NUOVO ATELIER LA SPOSA DI MARIA PIA - ABITI DA SPOSA E CERIMONIA |
INTERVISTA ALLA STILISTA MARIA PIA
Maria Pia, infaticabile titolare dell'atelier "La Sposa di Maria Pia", per festeggiare l’anniversario di trent’anni di carriera, hai voluto rinnovare l’immagine del nome che da anni veste le spose :
- Hai avuto molto coraggio ed è stato un grande investimento, cosa ti ha spinto a questo cambiamento?
La mia voglia di mettermi sempre in discussione. Inoltre il desiderio di dare alla mia clientela un'immagine sempre fresca e al passo con i tempi.
- Il tuo nuovo showroom per le spose si trova in via Prenestina 687 a Roma. Cosa è cambiato?
Abbiamo voluto un cambio di sede per dare alle nostre spose uno spazio più ampio e moderno dove poter scegliere il proprio abito in serenità, fornendo loro anche un parcheggio privato.
- Di quali benefici le spose possono usufruire, altre ad avere a disposizione all’interno dell’atelier la sartoria?
Una vasta gamma di prodotti tra le firme più prestigiose della moda sposa e cerimonia, la possibilità di personalizzare il proprio abito scegliendo ogni dettaglio. Senza dimenticare l'attenzione e la cordialità che ci contraddistingue.
- Come hai iniziato a fare la stilista?
Ho sempre sognato di poter fare un lavoro creativo, attraverso il quale poter esprimere la mia personalità. Dopo essermi diplomata ho iniziato il mio percorso nell'alta moda, per poi aprire, dopo 11 anni di esperienza, un mio atelier dedicandomi interamente al mondo Sposa.
- Hai sempre sognato di curare l’immagine delle future spose?
Si, l'ho sempre sognato. E il mio atelier è nato proprio per loro.
- All’interno dell’atelier non ci sei solo tu, ma altre due collaboratrici che sono cresciute passo passo con te e con il tuo nome. C’è qualcosa che vuoi dire a loro ?
Di continuare di seguire le spose con amore e con il cuore, come dico io nella fase che mi rappresenta: " C'è una parte del corpo che pochi riescono a vestire, il cuore".
- Quali sono i marchi che le spose possono trovare all’interno delle tuo nuovo showroom di abiti da sposa?
Oltre alla nostra possibile trovare Rosa Clarà, Aire Barcelona, Luna Novias, Adriana Alier, Cotin Sposa, Cabotine, Patricia Avendaño, Martha Blanc.
- Oltre a trovare diversi stilisti di abiti da sposa, la cosa più importante da far sapere alle future spose che non ne sono a conoscenza e che tu hai una tua linea di abiti da sposa firmata La sposa di Maria Pia, realizzata solo con tessuti made in italy. Quali sono i vantaggi di farsi seguire direttamente da una stilista ?
La sposa si sente libera di personalizzare ogni dettaglio del proprio abito, facendosi aiutare dalla nostra esperienza, per realizzare un abito unico adatto a lei.
- Quali sono le tendenze nell’abito da sposa per questo 2017/2018?
I trend sono le sirene di pizzo, spesso con effetto tattoo, e per le romantiche abiti ampi con tanto tulle e ricami preziosi.
- Un messaggio per le future spose?
Di affidarsi sempre a persone qualificate ed esperte, che sanno consigliarle per valorizzare al massimo la loro personalità.
- Prossimi progetti?
Il progetto più importante è quello di rendere felici le mie spose realizzando il loro sogno.
SALA PROVA I |
ABITO FIRMATO LA SPOSA DI MARIA PIA |
MARIA PIA, ANTONELLA E GIULIA |
Aggiungi didascalia |
LO STILISTA GIOVANNI CLEMENTE WHITE |
Potete seguire Maria Pia anche sulla pagina di facebook La sposa di Maria Pia ;)
* * *
L'Amica della Sposa Bridal Stylist, consulente d'immagine specializzata nel look e nel portamento della sposa. Assistenza e vestizione il giorno del matrimonio. Richiedi maggiori informazioni senza impegno. Affidati anche tu ad una professionista nel settore wedding.
Visita il sito www.bridalstylist.it
Collezione sposa Luisa Lubrano
Vi e piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis QUI , riceverete in Tempo Reale TUTTI GLI Aggiornamenti del blog!
Nessun commento:
Posta un commento