Le nuove tendenze capelli estate 2016 HAIR COLOR portano tutte alla nuova tecnica di schiaritura per capelli di Michele Spanò, lo Scratch. " Graffiature " naturali che donano volume e armonia al taglio ed al capello. Ebbene sì, una vera rivoluzione per le tendenze capelli 2016, addio "vecchio" shatush ora si passa allo Scratch. Per capire bene quale fossero i vantaggi di questa nuova tendenza, ho testato personalmente la tecnica di schiaritura scratch su di me. Dopo l'ottimo risultato non potevo non condividerlo con voi. Ho intervistato lo stilista Michele Spanò per scoprire applicazione, tecnica, consigli e suggerimenti della nuova tecnica di schiaritura con effetto naturale per i capelli lo Scratch.
Tendenza capelli estate : nuova tecnica Scratch di Michele Spanò per schiarire i capelli ( FOTO & INTERVISTA)
by Look like a modelLe nuove tendenze capelli estate 2016 HAIR COLOR portano tutte alla nuova tecnica di schiaritura per capelli di Michele Spanò, lo Scratch. " Graffiature " naturali che donano volume e armonia al taglio ed al capello. Ebbene sì, una vera rivoluzione per le tendenze capelli 2016, addio "vecchio" shatush ora si passa allo Scratch. Per capire bene quale fossero i vantaggi di questa nuova tendenza, ho testato personalmente la tecnica di schiaritura scratch su di me. Dopo l'ottimo risultato non potevo non condividerlo con voi. Ho intervistato lo stilista Michele Spanò per scoprire applicazione, tecnica, consigli e suggerimenti della nuova tecnica di schiaritura con effetto naturale per i capelli lo Scratch.
Abiti da sposa nuova collezione 2017 : intervista allo stilista Peter Langner ( FOTO)
by Look like a modelPRESENTAZIONE NUOVA COLLEZIONE SPOSA 2017 PETER LANGNER |
Beauty : I sette vizi capitali del make up tag by G Line Make Up
by Look like a modelBuongiorno ragazze e benvenute nella sessione beauty!
Non c'è nulla di più divertente che cominciare a conoscerci tramite un bel TAG dove siete ovviamente tutte taggate. In specifico parliamo di vizi capitali di make up, l'idea mi è piaciuta molto perché ogni tanto fa bene "prendersi alla leggera".
Nella trousse di ogni donna c'è sempre il prodotto preferito, quello odiato e quello " mi piaci un botto ma non riesco ad utilizzarti"... sono o non sono l'unica ad aver comprato qualcosa SOLAMENTE perché il packaging era davvero accattivante?
Di seguito leggerete tutti i miei vizi quando si parla di trucco, spero di divertirvi un po' e magari farvi, perché no, scoprire qualche prodotto che non conoscete.
Iscriviti a:
Post (Atom)