Look comodo e giovanile |
Un'altra festività si avvicina, questa volta per alcune di voi, il periodo di riposo sarà più lungo. Ebbene si, il Primo Maggio - Festa dei Lavoratori, quest'anno cadrà di giovedì, ma quali sono le previsioni per il ponte del Primo Maggio?
Il tempo non sarà dei migliori, eliminerei l' idea di passarlo in un prato e prenoterei subito un bel ristorante o un agriturismo, ed è per questo che ho scelto un outfit semplice e comodo anche con un tacco 10, composto da un bomber in tyvek e jeans a zampa della collezione primavera estate 2014, per essere alla moda anche con la pioggia.
Questo outfit colorato è perfetto per queste giornate grigie, ed è semplice da realizzare. Io ho scelto un jeans di MET della nuova collezione primavera/estate 2014, non ho scelto il solito modello skinny, ma un modello anni 70' con la vita bassa, stretto alla gamba (con un 2% di elasticizzato per rendere più comoda la vestibilità ) è leggermente svasati sotto, detto anche zampa d' elefante.
Sopra ho indossato un bomber anni 80' di Karta L' originale. La particolarità di questo nuovo brand italiano è nel materiale con cui realizza i suoi capi. I Bomber, parka e bag di Karta, sono realizzati con un materiale chiamato tyvek. Il tyvek è un tessuto non tessuto, sintetico simile alla carta, difficile da strappare, morbido e leggero, traspirante ma impermeabile alla pioggia, proprio quello che serve a noi. Io ho scelto una stampa baleare sul turchese, ma c'è una vasta scelta di fantasie o tinta unica, e se proprio siete indecise, Karta ha realizzato anche il modello reversibile con un lato tinta unica e l' altro a fantasia.
E' un look talmente comodo, che si può indossare sia con il tacco alto e con una scarpa bassa sportiva. E' fresco e giovanile, e da sfoggiare anche la sera per un aperitivo con un accessorio particolare. Avete notato le mie decollete? Nuovo modello decollete con borchie collezione 2014, proposte da Christian Louboutin , design dei più famosi stilisti al mondo dell' alta moda di scarpe e borse. Queste che indosso io sono delle imitazioni, come riconoscere Louboutin originali da quelle false? Ecco qualche dritta:
....Potete continuare la lettura su PINKROMA , il web-magazine femminile dedicato alle donne, dove ogni settimana vi lascio dei consigli fashion e di tendenza per la primavera/ estate 2014
Look comodo -Bomber Karta- Jeans Met - PH Ginevra Guidotti |
Look semplice e giovanile - PH Ginevra Guidotti |
Total look ponte del Primo Maggio - PH Ginevra Guidotti |
Fashion Blogger Roma Tamara D'Andria- PH Ginevra Guidotti |
Stylist & Model: Tamara D'Andria
PH: Ginevra Guidotti
Bomber: Karta L' originale
Jeans: MET
Occhiali : Kyme Sunglasses
Scarpa: Christian Louboutin
Anello: Baffo
Potete trovare tutti i capi di abbigliamento da North House Moda Donna.
Spero che questo look vi piaccia, attendo i vostri commenti! Baciiiiiiii
Avete ancora 5 minuti... Leggete qui
LA VOSTRA LLAM
bellissimo questo outfit!!!! La scarpa mi piace da morire :) Anche da me c'è un nuovo pos..con dei gioielli handmade molto carini e particolari :) Baci buona giornata!!
RispondiEliminaNUOVO POST: Runway La Donna + Marita Spring 14 Party
GRAZIE Ilaria passo subito a vederlo
EliminaChe bello il bomber <3
RispondiEliminaThe Cutielicious
http://www.thecutielicious.com
Federica
Wowww che spettacolo e che colori.
RispondiEliminaHo davvero apprezzato l'outfit, semplice ma d'effetto!
Un bacione
The Indian Savage Diary
;-D GRAZIE
Eliminafa moooolto primo maggio questo look! soprattutto per il giacchino fiorato!
RispondiEliminacosì primaverile... e per fortuna oggi c'era il sole!
Chiara
♡EFFENSHION…essence † fashion
Ciao Tamara! Grazie per il tuo commento sul blog, e scusami il ritardo nella risposta ma sono stata fuori. davvero ti hanno parlato di me? wow è bellissimo! Grazie per i complimenti, io seguivo già la tua pagina su fb :D ed ora ti seguo anche come follower del blog. A presto cara!
RispondiEliminaLo stile di Artemide
GRAZIE DONATELLA , ci vediamo al prossimo post
EliminaFantastico questo look!!! Adoooooro le scarpeeee Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
RispondiElimina