Supermarket Chanel |
Chanel sfila nella settimana della moda a Parigi, in un autentico supermercato, allestito dallo stilista Karl Lagerfeld, tutto marchiato Chanel: tagliatelle, caramelle, pane, pasta, detersivi e acqua. Il supermarket dei sogni, con 80 modelle di scena per presentare la nuova collezione autunno/inverno 2014/2015
Il tutto si svolge al Grand Palais, a Parigi. Le modelle dopo aver completato il loro giro in passerella, restano in scena, a spasso per i corridoi del supermercato, per scegliere i prodotti da riporre nei cestini e carrelli, anche loro con il logo Chanel.
Ben 34 reparti dedicati a tutti i generi alimentari e prodotti per la casa, come: frutta e verdura, pasta, sapone e detersivi, tutto con il nome del famoso marchio francese, la cosa più divertente è la personalizzazione dei prodotti: le confezioni di ovatta si chiamano "cocoton Chanel", le tagliatelle "Modemoiselle N13", le bottiglie d'acqua "Chanel N'0", c'è veramente l'imbarazzo della scelta.
A fine sfilata, tutti gli ospiti si sono divertiti a fare la spesa, ma poi arrivati alla cassa, hanno dovuto lasciare tutto, chissà se tutti l'hanno fatto, io un pacco di pasta l'avrei portato volentieri a casa.
Rihanna al Shopping Chanel Center |
Lasciatemi il vostro commento a fine post ;-D .
Non vi perdete il post di venerdì su PINROMA , nel mio angolo da Fashion Pinkblogger , vi parlerò della nuova collezione di Pinko.
Seguitemi su Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest. VI ASPETTO
LA VOSTRA LLAM
Nessun commento:
Posta un commento