Buon pomeriggio ragazze, eccomi tornata tra voi, vi scrivo mentre mi diletto in una nuova ricetta "Ravioli al Baccalà' " finalmente un po' di relax, dopo una settimana di fuoco. Nell'ultimo post, QUI, vi ho parlato della mia presenza ad Altaroma come blogger e delle mie prime sensazioni.
Nei 3/4 giorni che hanno preceduto la manifestazione romana sono stata in piena fibrillazione, poi finalmente è arrivato il primo giorno delle sfilate... Ero tesa, non sapevo cosa mettermi, o meglio, troppe cose, tanta indecisione e così ho optato per indossare qualcosa di diverso per ogni sfilata. Ho pensato " chi meglio di me lo può fare? Dopo mille sfilate fatte, avrò imparato a cambiarmi più veloce della luce, no ;) ?! "
PER CONTINUARE LA LETTURA CLICCATE QUI
Outfit: abito Live Love in Venice , borsa Velù la fantasia nella carta.
Outfit: T-shirt Juicydoll, gonna Bershka, collana Gaetano Massari
Gattinoni
Outfit: T-shirt Italian Brand, borsa, orecchini e bracciale TooItaly.
Outfit: Abito Pinko, porta iPad Neroneve.
Ragazze preparatevi, nelle nuove collezioni primavera/estate 2014 andrà tanto colore e le stampe di tutti i generi: africane, astratte e floreali.
Tessuti damascati, pizzi e dettagli in plissè, colori must turchese, corallo e giallo sbiadito, abitini Bonton con spalline bombate, profonde scollature e gonne ampie e morbide alla Marilyn Monroe. Mi è proprio servito assistere alle sfilate, non vedo l'ora che arrivi la primavera ;).
Non vi perdete il prossimo post intervista a Giada Curti, e le foto di Ginevra Guidotti.
Spero che questo look vi piaccia, attendo i vostri commenti! Baciiiiiiii
Vi è piaciuto l'articolo? Iscrivetevi gratis QUI, riceverete in tempo reale tutti gli aggiornamenti del blog !
LA VOSTRA LLAM
Nessun commento:
Posta un commento